giovedì 21 luglio 2011

Come procedono le vostre vacanze?

Buon pomeriggio, ragazzi!

Come procedono le vostre vacanze? Siete già stati al mare/montagna/lago/camposcuola/città d'arte e quant'altro? :-)
Io sono tornata il 9 luglio da Barcellona: era la prima volta che ci andavo, e l'ho trovata una città meravigliosa, molto vivace e suggestiva. La prossima settimana, invece, sono in partenza per la Sicilia, e come sempre non vedo l'ora di ritornarci.

In mia assenza fate i bravi e non combinate troppi guai! ;-)

10 commenti:

  1. ciao prof, sn contenta che la sua vacanza all'estero sia andata bene. io nn sn ancora andata da nessuna parte, ma andrò al mare l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre!!! ( speriamo che il tempo sia bello!!!)
    nel frattempo ho fatto il grest a s.crstina!!
    e, se nn sbaglio, lei ieri hacompiuto gli anni e le faccio oggi gli auguri xk ieri nn ho avuto tempo di accendere il computer! AUGURURONI!!

    Tosca :D

    P.S.:vorrei proporle una cosa: si potrebbe fare un nuovo post dove lei mette le foto che le invieremo per mail sulle nostre vacanze!!!
    nn so se si puo' fare ma è un'idea!!
    CIAO A TT

    RispondiElimina
  2. Biongiorno prof come vanno le vacanze????? io sono tornata l'altro giorno da LONDON. Riguardo hai compiti io sto facendola la " brutta copia " del tema che faremo a scuola sull'libro che ci è piaciunto di +!!Auguri auguri e ancora auguri da parte MIa

    Beatrice

    RispondiElimina
  3. dimmi la verità bea, è solo xk l'ho scritto io, altrimenti nn te lo saresti ricordata, anzi nn lo sapevi neppure......!!!
    :) Tosca

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per gli auguri! :-)
    Sì, quella delle foto è una bella idea... se qualcuno vuole mandarmele ne possiamo pubblicare qualcuna.
    la prof

    RispondiElimina
  5. grazie per l'approvazione e prego per gli auguri!!! come va??? tt bene le vostre vacanze???
    CIAO DA TOSCA :-]

    RispondiElimina
  6. prof qual'è la sua e-mail che nn me la ricordo +?
    Bea

    RispondiElimina
  7. federicagiacomin@libero.it
    eccola qua: questa è l'e-mail della nostra prof!!!!
    bea, bestava (come ho fatto io) andare a vedere nei commenti dei post più vecchi!!!!

    Tosca

    RispondiElimina
  8. Cara Tosca,1)io sapevo che il 29 luglio era il complex della prof perchè c'è l'avevo scritto sul diario 2) dopo aver scritto il commento mio del 19/08/11 alle 15:15 sono andata indietro e ho visto l'e-mail della prof 3) non sapevo neanche che tu mi avresti risposto 4) fatti gli affari tuoi
    Beatrice

    RispondiElimina
  9. e rispondendomi così ti fa sentire importante??? bhe se è si per me nn lo sei affatto
    Beatrice

    RispondiElimina
  10. il comm dell sopra è per Tosca

    Bea

    RispondiElimina