venerdì 24 febbraio 2012

Verifica di geografia di sabato 25 febbraio

Buon pomeriggio, ragazzi!
La verifica è pronta. Ho preparato per voi una verifica sulla regione francese; non ho scelto quella della guida perchè faceva molti riferimenti alla storia dei vari Paesi, che noi invece abbiamo trattato in modo superficiale, dedicandoci ad altro.
Perciò vi ho preparato una verifica con delle domande che prevedono ciascuna delle risposte molto brevi: della serie "o avete studiato, o non potete improvvisare". ;-)

Buon lavoro e in bocca al lupo (che poi sarei io!!!).

la prof

5 commenti:

  1. io spero che sia andata abbastanza bene...:/anche se so che ho fatto qualche errore!!!
    tosca
    P.S.:com'è andata la vostra??

    RispondiElimina
  2. tosca sicuramente la mia è andata pegio della tua, am spero che sia andata bene!!! :)


    bea brunello

    RispondiElimina
  3. Chi sono i migliori??????? Wow wow wow, abbiamo vinto!!!!! E anche questa è fatta, ora possiamo vincerle tutte(si spera!!!:|)
    TOSCA...
    P.S.:grazie prof per il suo incoraggiamento e i suoi consigli!!

    RispondiElimina
  4. WOW CHI SONO I MIGLIORI ??? OH YEAH ,OH YEAH !!!!! SONO I 2CAMPIONI!!!!!!!!


    B€A (super contentam =)

    P.S Tosca a che ora hai messo l'ultimo tuo commento???

    RispondiElimina
  5. il commento l'ho scritto alle 16.39. AM=anti meridiam (o qualcosa di simile) che dovrebbe significare dopo mezzogiorno. Se sbaglio correggetemi...
    Tosca

    RispondiElimina